Taylor Trumpets


Ah..! Che meraviglia il Web! Oggi navigando qua e là ho trovato questo magnifico costruttore inglese di trombe, flicorni e altro, che mi ha lasciato positivamente impressionato per l’originalità e la bellezza del Design, nonché per la perfezione e la cura dei dettagli.
Questo il link del sito: TaylorTrumpets dove potete tra l’altro vedere alcuni video e ascoltare quindi il suono di questi meravigliosi strumenti.

In questa pagina inserisco anche il video, sulla costruzione di un bocchino costruito dalla TaylorTrumpets, preso da  YouTube.

 

Advertisements

Pubblicato il maggio 9, 2008 su Accessori-Tecnologia, Artigiani, Imboccatura, Tromba. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. un commento su cosa? forse sulla tromba taylor.Ho posseduto e suonato molte trombe,la migliore per me è la Holton modello Maynard Ferguson ,per quanto riguarda il bocchino,vanno tutti bene basta studiare studiare studiare come dice il grande Tofanelli.Approfitto dell’occasione per mandare un grande saluto in cielo al grande dei grandi Maynard,ciao a tutti vittorio

    • Sono pienamente d’accordo. studiare e studiare. ho avuto un paio di Taylor e tutte e due con problemi a pistoni e meccanica, sinceramente preferisco andare sul sicuro (schilke, yamaha etc…) con quello che costano ci compri almeno 2 trombe più affidabili.
      Nando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: